Social Wall
Bernina Glaciers

Hop-on Hop-off

L’area Bernina tra Pontresina e Poschiavo si contraddistingue da sempre per la sua bellezza mozzafiato. Protagonisti di questo territorio sono il ghiaccio perenne con la straordinaria vista che dalla stazione a monte della Diavolezza si apre sul massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch facilmente raggiungibile a piedi e il Giardino dei Ghiacciai di Cavaglia.

A proposito di facilità d’accesso, l’area Bernina non ha nulla da invidiare alle grandi metropoli turistiche come Parigi o Londra. Invece che salire e scendere dagli autobus Hop on / Hop off, é possibile raggiungere i luoghi più interessanti in treno. Il viaggio stesso è un’attrazione: la Linea del Bernina appartiene infatti al Patrimonio mondiale UNESCO.

Attrazioni da nord a sud/ Attrazioni da sud a nord / Attraktionen Richtung Süd - Nord

Infos

 

  • I biglietti sono acquistabili online, presso gli automatici o nelle maggiori stazioni ferroviarie. Scegliete ad es. un biglietto di andata e ritorno fino alla fermata/all’attrazione più lontana (es. da Pontresina a Poschiavo).
  • Il biglietto ferroviario é così valido tutto il giorno sulla tratta scelta.
  • Sulla stessa tratta é possibile fare un numero illimitato di soste. - Alle varie fermate si può scegliere liberamente quanto tempo fermarsi.
  • Per tutto il giorno i treni partono ad ogni ora in entrambe le direzioni: orario 

     

Consiglia questa pagina